Video

XLS Medical aiuta a perdere peso e lo dice in tv con LoRo

Gli spot sono stati realizzati dal regista Gian Abrile, direttore della fotografia Umberto Ottaviani; agenzia, per la parte tv, LoRo (direzione creativa Roberto Scotti e Lorenzo Zordan), per la parte web Dandelio. Lo spot è in onda con un formato 20” sulle reti Publitalia.

E’ in onda da domenica 19 marzo il nuovo film dedicato a XLS Medical, prodotto di Omega Chefaro (gruppo Perrigo) per il controllo del peso. Alcune donne di età diverse e con qualche chilo di troppo si sono presentate davanti alla macchina da presa per raccontare il loro problema e i propri desideri. Alla fine del trattamento con XLS Medical, dieta e attività fisica, le ritroviamo in scena: i risultati sono evidenti. In alcuni casi, sorprendenti. Un esempio di pubblicità-verità che fa parte di un format internazionale di successo in molti paesi d’Europa.

Gli spot sono stati realizzati dal regista Gian Abrile, direttore della fotografia Umberto Ottaviani; agenzia, per la parte tv, LoRo (direzione creativa Roberto Scotti e Lorenzo Zordan), per la parte web Dandelio.

Post produzione Bondi Brothers.

Lo spot è in onda con un formato 20” sulle reti Publitalia.

SP