Video

sucks trasforma il Black Friday nel Black FRY-DAY e lancia la prima t-shirt fritta

Il lifestyle brand di DUDE Things, ha deciso di trasformare il Black Friday nel Black FRY-DAY, e di friggere le sue iconiche magliette, rigorosamente nere. Il 30% del ricavato di ogni Fry-tee sarà devoluto alla onlus Hikikomori di Milano per attività di assistenza e tarapia per la cura da dipendenza da shopping compulsivo online.

Ogni anno arriva il Black Friday e veniamo bombardati da sconti e promozioni di ogni tipo. Però nessuno, in questi giorni, pensa mai a una cosa molto importante per l’essere umano moderno: la frittura

Ecco perché _sucks, il lifestyle brand  di DUDE Things, ha deciso di trasformare il Black Friday nel Black FRY-DAY, e di friggere le sue iconiche magliette, rigorosamente nere.
E alla faccia di tutti gli sconti che ci sono in giro, l’edizione Black FRY-DAY costa praticamente più del doppio di una normale t-shirt del brand. Se vi interessa, la trovate su suckshop.it.
Il 30% del ricavato di ogni Fry-tee sarà devoluto alla onlus Hikikomori di Milano per attività di assistenza e tarapia per la cura da dipendenza da shopping compulsivo online.
Ma chi ha fritto le magliette? Non uno a caso, ma Maurizio Tentella, food blogger che ben si sposa con la filosofia del brand, all’interno della celebre friggitoria milanese Tutti Fritti. Il tutto testimoniato da un video presente sui canali social _sucks e di Tentella, in cui lo spettatore si
ritrova immerso in un mondo fatto di t-shirt, olio e pastella.
Una maglietta che certamente non è per tutti, ma chi ama il food e le offerte imperdibili, probabilmente, in questo Black Friday, anzi FRY-DAY, non può trovare un prodotto migliore.

_sucks è il lifestyle brand di DUDE Things e ha un solo nobile scopo: combattere l'autoreferenzialità che ci circonda e trasformarla in autoironia.
Maurizio Tentella per il mondo social TNT, è un performer gourmet che viene dalle Marche, a sua detta l’ombelico del mondo. Cresce a ciauscolo e vincisgrassi, quando poi si trasferisce a Milano lavorando nell’algido mondo della moda da cui però non si fa imbrigliare mantenendo il suo spirito verace. Maurizio Tentella parla di cibo nella maniera in cui se ne dovrebbe sempre parlare: mangiando.

La Cooperativa Sociale Onlus Hikkikomori di Milano è un centro Studi e Terapie sulle nuove dipendenze e problematiche relazionali. Si occupa di studio, analisi e la terapia delle nuove dipendenze patologiche e delle problematiche relazionali.

Tutti Fritti è il pub di riferimento di Corso di Porta Ticinese. Situato al civico 18, si affaccia sulle Colonne di San Lorenzo.