Video

TEND porta la nuova campagna Brosway San Valentino on air a Sanremo

La nuova campagna pianificata in tv, radio, digital e social è incentrata sull’abbinamento delle collezioni cult Chakra e Trésjolie, e vede ancora una volta un cast d’eccezione con l’attrice Michela Quattrociocche, La Pina di Radio Deejay, le fashion blogger Nicole Mazzocato e Ludovica Valli, oltre alle modelle Jin Quin Xiao, Bella Dell, Alice Taticchi, Julia Shauer e Angeliki Tsionou.

E’ on air su Raiuno per tutta la programmazione del 69° Festival di Sanremo il nuovo spot Brosway di San Valentino, ideato e pianificato da TEND.

La nuova campagna pianificata in tv, radio, digital e social è incentrata sull’abbinamento delle collezioni cult Chakra e Trésjolie, e vede ancora una volta un cast d’eccezione con l’attrice Michela QuattrocioccheLa Pina di Radio Deejay, le fashion blogger Nicole Mazzocato Ludovica Valli, oltre alle modelle Jin Quin Xiao, Bella Dell, Alice Taticchi, Julia Shauer e Angeliki Tsionou.

Donne di diverse età ed etnie, che si raccontano attraverso i propri gioielli. E le loro parole affascinano con il loro fashion style: valori come l’amore, la gioia, i sogni, la passione, la fede, si compongono in una collezione di gioielli che le rende inconfondibili.

In occasione della ricorrenza di San Valentino, Brosway ha attivato un progetto di promotion marketing attraverso una operazione a premio per tutto il mese di febbraio: 'Regala un gioiello Brosway: ricevi in regalo 2 ciondoli limited edition'. La campagna sarà on air in tv per tutta la durata del festival di Sanremo e attraverso le maggiori radio italiane. E’ inoltre previsto un ampio supporto crossmedia attraverso l’hashtag #ParoladiDonna con una campagna digital programmatic, influencer marketing e attraverso i social Brosway.

Credits:

Agenzia: TEND Milano
Musica: Alessandro Boriani
Regia: Luigi Martinucci

SP