Video

Tigullio Gran Pesto Star torna in tv con Gerry Scotti per raccontare il suo sapore mediterraneo. Firma VLMY&R

In coda allo spot tre diversi tag per supportare tutta la gamma delle specialità di casa Tigullio, create dalla combinazione creativa di ingredienti dal gusto mediterraneo. Previsto anche un piano online di video con contenuti pubblicati su siti internet a tema e sui social.

Tigullio torna in comunicazione per raccontare in modo ancora più impattante tutta la bontà del suo Gran Pesto alla Genovese. Con il rework dello spot on air dal 28 aprile i riflettori si accendono sull’apertura dell’iconico vasetto, da cui si sprigiona tutto il profumo intenso del basilico fresco 100% italiano, lavorato appena raccolto, che, unito a ingredienti selezionati, crea una consistenza e un gusto unici: un trionfo di sapori e profumi da assaporare e condividere in famiglia e con gli amici. All’immancabile testimonial Gerry Scotti il compito di portare la pietanza in tv e nelle case degli italiani.

In coda allo spot tre diversi tag per supportare tutta la gamma delle specialità di casa Tigullio, create dalla combinazione creativa di ingredienti dal gusto mediterraneo, ideali per chi vuole aggiungere un tocco speciale ai propri piatti. Il primo sarà dedicato all’ultima novità
“Ricotta, tartufo e pepe nero”, a cui seguirà il duo “Radicchio e speck - Peperoni e noci”. Nel pieno dell’estate, sarà invece la volta di “Olive e mandorle - Pomodori secchi e pistacchi”, per portare in tavola piatti dal sapore deciso, ma anche freschi e leggeri. Il tutto sempre in sinergia con i materiali a punto vendita capitanati dall’inconfondibile sorriso dello “zio” Gerry nazionale.

La creatività nasce da un’idea dell’agenzia VLMY&R e la pianificazione è a cura di Havas Media Group.
La comunicazione TV sarà accompagnata anche da un piano di online video a supporto, con contenuti creati ad hoc e pubblicati sui principali siti di news, cucina ed intrattenimento, oltre che sui social, per raggiungere un pubblico sempre più ampio e trasversale.

 

 

EC