Video

Tiscali torna in tv con il terzo episodio della campagna 'Freedom' per promuovere l'offerta 'J'. Firma Serviceplan Italia

La campagna, che avrà una durata di 4 settimane e sarà declinata in versione geolocalizzata, interesserà 21 province italiane: Alessandria, Bergamo, Brescia, Brindisi, Catanzaro, Cremona, Lecce, Livorno, Lucca, Mantova, Padova, Pavia, Perugia, Pisa, Pistoia, Prato, Rovigo, Terni, Treviso, Venezia, Vicenza.

E’ in onda da oggi, 13 novembre, il terzo episodio della campagna Tiscali 'Freedom' che ha per oggetto l’offerta J, l’innovativo servizio wireless con le prestazioni della fibra in tecnologia 4G+.

Serviceplan Italia firma la nuova campagna reinterpretando un valore fondamentale del marchio: la libertà.

La campagna avrà una durata di 4 settimane e sarà declinata in versione geolocalizzata, interesserà 21 province italiane: Alessandria, Bergamo, Brescia, Brindisi, Catanzaro, Cremona, Lecce, Livorno, Lucca, Mantova, Padova, Pavia, Perugia, Pisa, Pistoia, Prato, Rovigo, Terni, Treviso, Venezia, Vicenza.

Oggi la 'nuova' Tiscali si ripropone come first mover perché vuole offrire una nuova risposta al desiderio costante di libertà, attraverso i suoi prodotti più innovativi: connessioni in 'fiber to the home', fibra fino a casa del cliente e la banda ultralarga wireless con le prestazioni della fibra anche nei luoghi più isolati difficilmente raggiungibili dai cavi.

La mission di Tiscali non si sviluppa solo sui suoi prodotti ma anche attraverso le sue offerte senza vincoli, senza penali, senza legami. E’ un approccio anticonformista, contemporaneo e profondamente umano: la migliore connessione al tuo mondo con il massimo grado di libertà. In questo modo, ciò che crea un legame vero e sincero con il cliente è la qualità e la libertà di scelta e non la presenza di legami o vincoli burocratici.

Il protagonista della campagna si chiama Jay, una persona che ha avuto tutto dalla vita, che ha raggiunto e superato tutte le tappe importanti e ora si gode la sua libertà e la sua indipendenza in una bella casa vicino al mare.

Questo terzo episodio ('Forbici') si apre nella bellissima casa di Jay dove in tv scorrono le immagini di un film con la classica scena del timer di una bomba da disinnescare tagliando i fili. Commentando la scena, Jay dice che, per guardarsi un bel film a casa, sarebbe meglio non avere fili, anzi darci proprio un taglio.

Proprio come fa Tiscali con J, l’offerta ultrabroadband fino a 100 mega senza fili, cioè senza bisogno di avere una linea fissa a casa. J rappresenta una nuova opportunità per tutti coloro che cercano una connessione dati affidabile, veloce, a costi contenuti e senza nessuna,penale, costi di disattivazione e limitazioni di traffico. 

La campagna è stata girata dal regista Bruce St Clair con la casa di produzione Movie Magic in California: a Los Angeles per gli interni e nelle colline a nord di Malibù per gli esterni. La pianificazione mezzi è a cura di InMediaTo, la media agency che collabora con la Casa della Comunicazione. La direzione creativa esecutiva è a cura di Oliver Palmer

Guarda lo spot

SP