Video

William Hill punta al cuore del gioco con la nuova campagna firmata Leagas Delaney Italia

Lo spot intitolato “Heart of the Game”, racconta il distacco da alcuni aspetti tradizionalmente associati al mondo dei casinò perché quello che importa davvero è il cuore del gioco, la sua essenza. Produce Think Cattleya. Pianifica OMNI@.

E' on air in questi giorni la nuova campagna TV e digital ideata da Leagas Delaney Italia per il casinò online di William Hill, player mondiale nel betting e gioco online. Pianifica OMNI@.

Lo spot, intitolato “Heart of the Game”, racconta in uno stile onirico il distacco da alcuni aspetti tradizionalmente associati al mondo dei casinò. Le luci abbaglianti delle insegne, la musica di crooner e imitatori di rockstar, la vanità e le chiacchiere di certi frequentatori del tavolo verde: tutti elementi superflui da cui la voce narrante di un ideale giocatore prende le distanze in favore di un’esperienza di gioco più intensa e, soprattutto, più autentica.

Quello che importa davvero è il cuore del gioco, la sua essenza. Un tipo di esperienza che solo William Hill, forte del suo ruolo da protagonista, può garantire. Come ribadisce il claim dello spot, “Chi cerca la vera esperienza del casinò sa dove trovarla. Perché nessuno conosce il gioco meglio di William Hill”.

“Non sono le luci colorate “da luna park”, la musica assordante o i convenevoli al tavolo verde a fare il casinò: lo sanno bene i giocatori che cercano l’autentico brivido delle slot, del blackjack o della roulette e, per questo, scelgono William Hill, consapevoli che la nostra ricca offerta di giochi online, sempre in costante aggiornamento, è in grado di soddisfare ogni loro esigenza, offrendo un intrattenimento senza pari con premi, vincite e jackpot da capogiro” afferma Daniele Bonasegla, Responsabile Marketing, WHG Italia.

 

CREDITS:

Agenzia: Leagas Delaney Italia

Executive Creative Directors: Stefano Campora, Stefano Rosselli 

Direttore Creativo Associato: Eustachio Ruggieri
Copywriter: Matteo Lazzarini

Producer/Art Buyer: Matteo Pecorari

Regia: Martin Aamund

CdP: Think Cattleya

Direttore della Fotografia: Jose Luis Bernal

Post Audio: The Log 

 

EC