Video

Wind Tre, la nuova campagna di 3 è a passo di danza. Firma Ogilvy & Mather

Al centro della comunicazione, on air in tv dal 5 febbraio, l’offerta ricaricabile ALL-IN di 3 e gli ultimi smartphone Samsung Galaxy serie A. Filo conduttore il pay-off 'the future you want', sintesi dei valori Tecnologia, Trasparenza e Fiducia, che caratterizzano il posizionamento del marchio, riferimento per i clienti alla ricerca di soluzioni digitali e tecnologiche. Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino.

Wind Tre, dopo il lancio della prima Branding Campaign dedicata al marchio 3 (leggi news), che ha già ottenuto più di 8 milioni di visualizzazioni sui canali social, è on air in tv dal 5 febbraio con la nuova campagna commerciale del brand, realizzata in collaborazione con Ogilvy. Filo conduttore il pay-off 'the future you want', sintesi dei valori Tecnologia, Trasparenza e Fiducia, che caratterizzano il posizionamento del marchio, riferimento per i clienti alla ricerca di soluzioni digitali e tecnologiche.

In questo spot, ritroviamo la bambina protagonista della Branding Campaign 3, ideale rappresentante dei 'millenials' per i quali la tecnologia è ormai compagna della vita di tutti i giorni e trampolino di lancio per sogni e divertimento.

Lo spot, balla al ritmo del tormentone ‘virale’ 'Tutto molto interessante' di Fabio Rovazzi.

Al centro della comunicazione, l’offerta ricaricabile ALL-IN di 3 e gli ultimi smartphone Samsung Galaxy serie A.

ALL-IN prevede 30 GIGA di Internet 4G LTE, chiamate illimitate e 300 messaggi al mese, con in più la ricarica 'Always ON', elemento future proof che rispecchia il valore di trasparenza del Brand 3 e che permette, infatti, di avere tutto sotto controllo e di non rimanere mai senza credito.

I nuovi smartphone Samsung Galaxy A3 e Galaxy A5 sono disponibili con la ricaricabile ALL-IN di 3 a 15 euro al mese, con un anticipo a partire da 50 euro.

Credits:

Agenzia: Ogilvy & Mather Italia
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino
Senior Art Director: Andrea Pioppi
Senior Copywriter: Serena Pulga, Sara Repossini
CDP: Mercurio Cinematografica
Executive Producer: Luca Fanfani
Producer: Alessandro Cavriani
Regia: Giuseppe Capotondi
Direttore Fotografia: Marc Gomez del Moral

SP