UPDATE:
53° Rapporto Censis sulla situazione sociale del Paese. L'incertezza lo stato d'animo dominante. Nella società ansiosa di massa si ricorre a stratagemmi individuali per difendersi dalla scomparsa del futuro. il 48% favorevole all'uomo forte al potere22° Premio Assorel. La Migliore Campagna di Comunicazione P.R. è ‘Trasformare la crisi in opportunità’ di Facile.itMercurio GP chiude il 2019 vincendo agli NC Digital Awards con Bvlgari e la gara per Subaru e Crèdit Agricole. Marinini: "Continuiamo ad investire in ricerca e sviluppo per rendere più funzionale il nostro posizionamento al business dei nostri clienti"A Milano accensione spettacolare per l'albero di Natale 'sostenibile' firmato Esselunga: 80 mila led hanno illuminato Piazza Duomo al ritmo dei Rockin'1000. Evento a cura di Giò FormaCon il Black Friday 2019 gli acquisti online crescono del +55%Actionaid lancia 'Youth for love', il web game per imparare a combattere bullismo e violenza di genere. Firmano La Fabbrica e MelazetaUnivideo e IED lanciano uno spot a sostegno dell''home entertainment'. Creatività di Disparte22° Premio Assorel. Primo Premio Assoluto per la Migliore Campagna di Comunicazione P.R. a Facile.it con ‘Trasformare la crisi in opportunità’. Menzione speciale a IKEA per #FateloACasaVostraVogue annuncia i suoi valori in una dichiarazioe condivisa da tutte le 26 edizioniSul Nove record di ascolti per Fedez ospite de 'La confessione' di Peter Gomez: oltre 554.000 telespettatori e una media di share del 2,3%.
Agenzie e Partner

Serviceplan Group Italia

Gruppo indipendente numero uno in Europa, con forte propensione all’integrazione e all’innovazione. La mission? Building Best Brands.

SERVIZI OFFERTI
Nella Casa della Comunicazione di Serviceplan Italia in via Solferino a Milano operano oggi 8 agenzie con 150 professionisti specializzati in strategia di marca, creatività, media, digitale, produzione, audio e video, packaging e design.

Serviceplan Italia, Innovative Communication
-Brand Strategy e Management
-Comunicazione e Soluzioni Creative
-Retail Marketing

Plan.net Italia, Digital Communication
-Digital Brand Strategy
-Content Marketing
-Social Media Marketing

Mediaplus, Innovative Media
-Data driven Marketing
-Planning & Buying
-Media Research
-Branded Entertainment
-Geo Media -Neuromarketing

Solutions, Marketing solutions
-Project Management
-Print Management
-Creative asset management
-Pre-press
-Digital Production
-Technical consultancy
-Marketing automation

Neverest, Video/Audio
-production audio/video/photo
-post-production audio/video/photo
-Motion graphics design
-Visual design
-Creative consultancy
-Production live streaming

Goodmind, Strategic brand design
-Corporate and Brand identity
-Retail & Packaging design

LoRo: Creative ideas and communication
-Communication
-Brand strategy
-Brand building

Develon, Digital Solutions
-Digital Development 
-Integration
-Strategy

 

 
 
Serviceplan Group Italia
Via Solferino, 40
20121 Milano
Tel. 02 9929 7600
www.serviceplan-group.it
info@casadellacomunicazione.it
Roberta Seneci
pr/business development
r.seneci@serviceplan.com
tel. 02 99297632
Auto/Moto/Cicli/Accessori; Chimica/Plastica/Farmaceutica; Commercio/Distribuz./Esercizi; Comunicazione e servizi; Cosmesi/Estetica/Personal Care; Economia/Finanza/Banche; Media; Moda/Accessori/Gioielli; Sport/Tempo libero/Attrezzature; Telecomunicazioni
Anno di fondazione: 2012
Giro d'affari: 16 mln di euro
Addetti: 150
Capitale sociale: 10.000 euro
Giovanni Ghelardi
ceo Serviceplan Group Italia
Alessandro Pierobon
managing partner Serviceplan Italia
Oliver Palmer
direttore creativo esecutivo Serviceplan Italia
Michele Lorenzi
managing partner Plan.Net Italia
Vittorio Bucci
managing partner InmediaTo/ Mediaplus Italia
Laura Moltrasio
managing partner Solutions Italia
Stefano Costa
managing partner Neverest Italia
Rossana Zappa
Ilaria Scardovi

managing partner Goodmind
Roberto Scotti
Lorenzo Zordan

managing partner LoRo
Lorenzo Gottin
Christian Zurischi
Marco Pietribiasi

managing partner Develon Italia
SERVICEPLAN ITALIA
premio Press, Outdoor, Promotions KeyAwards - Campagna ‘Kimbo’
3° posto sezione Outdoor Campagne Integrate
premio NC Awards - Campagna ‘Libro Abio’
2° posto categoria Direct Marketing
premio Grand Prix - Campagna’ Libro Abio’
1° posto categoria Low Budget
premio Agorà - Campagna ‘Libro Abio’
2° posto categoria Campagne Sociali/No Profit
 
PLAN.NET ITALIA
premio OpenArtGraficaAwards - Campagna ‘Burger King’
1° posto spot radio categoria RadioPuntoNuovo
2° posto spot video categoria Spot Advertising
Interactive Key Award - campagna ‘Opera’
1° posto categoria Opera Letteraria

INMEDIATO/MEDIAPLUS
premio NC Digital Awards - Progetto ‘Ubi Banca’
2° posto categoria Integrated Campaign - campagna ‘Facciamo il tifo per te’
3° posto categoria Search Campaign - campagna ‘Mutui’
2° posto categoria Native Campaign - campagna ‘Mutui’
Ald, Auchan, Burger King, Collistar, Decathlon, Granarolo, Humana, Kimbo, Laika, Lidl, Mutti, Opera, Orogel, Remax, Tiscali