Agenzie e Partner

TLC Marketing

La mission di TLC Marketing è ideare, realizzare e gestire campagne promozionali, di engagement e loyalty basate su meccaniche innovative e premi esperienziali in grado di aiutare i brand a influenzare il comportamento di acquisto dei consumatori.

PUNTI DI FORZA
Il claim ‘The original rewards company’ ben sintetizza i punti di forza di TLC Marketing. La parola 'orginal' indica che l’agenzia internazionale è stata pioniera nell’ideazione di campagne che utilizzano come leva promozionale i 'rewards' o premi certi. Esprime altresì la capacità di studiare per ogni brand premi originali e unici perfettamente in linea con le passioni del target di riferimento e gli obiettivi di business. I rewards proposti da TLC sono esperienze da vivere e non premi fisici perché da sempre l’agenzia crede che a lasciare il segno siano le emozioni associate alle esperienze piuttosto che il possesso di beni.

SERVIZI
Ideazione di concept promozionali a premio certo e programmi loyalty; Sviluppo della creatività; Strategic Planning; Account management per la gestione operativa delle campagne/programmi; Gestione campagne pan-europee; Sviluppo delle partnership e dei network; Supporto legale e fiscale; Customer Service dedicato.

PREMI E RICONOSCIMENTI
UNA - L'ITALIA CHE COMUNICA 2019
3° Premio ‘L'Italia che comunica con le Promozioni’
Campagna: Premiati Facile - Cliente: Facile.it

IMC AWARDS 2019
1° Premio ‘Best Loyalty Campaign’
Campagna: liveFAST - Cliente: Fastweb

PROMOTION AWARDS 2019
1° Premio ‘Best Member get Member Campaign’
Campagna: Friend Sparkasse - Cliente: Sparkasse Cassa di Risparmio di Bolzano
1° Premio ‘Best Promotional Campaign’
Campagna: Premiati Facile - Cliente: Facile.it
1° Premio ‘Best Rewards’
Campagna: #KIKOsummertribe - Cliente: Kiko Milano

MEDIA KEY 2019
1° Premio ‘Consumer Promotion’
Campagna: #KIKOsummertribe - Cliente: Kiko Milano

NC AWARDS 2019
2° Premio ‘Promotional Campaign’
Campagna: Premiati Facile - Cliente: Facile.it

GRANDPRIX RELATIONAL STRATEGIES 2018
1° Premio ‘Concorsi e Loyalty’
Campagna: liveFAST - Cliente: Fastweb

NC AWARDS - LOYALTY 2018
1° Premio ‘Loyalty Programs in Telco sector’
Campagna: liveFAST - Cliente: Fastweb

PROMOTION AWARDS 2018
Menzione Speciale ‘Categoria Field Marketing’
Campagna: liveFAST - Vinci Una Mini - Cliente: Fastweb

TLC Marketing
Via Nino Bonnet, 6/A
20154 Milano
Tel. 02 27729321
ciao@tlcmarketing.com
https://www.tlcmarketing.com/market/it
Alessandro Centini
ceo Italia e Germania
Tel. 02 27729321
alessandro.centini@tlcmarketing.com

Francesca Moroni
direttore agenzia
Tel. 02 27729321
francesca.moroni@tlcmarketing.com
Assicurazioni; Auto/Moto/Cicli/Accessori; Bevande/Alcolici; Farmaceutica; Commercio/Distribuz./Esercizi; Cosmesi/Estetica/Personal Care; Banche; Elettrodomestici/Elettronica; Moda/Accessori/Gioielli; Telecomunicazioni
Anno di fondazione: 2006 (TLC Italia)
Alessandro Centini
ceo Italia e Germania

Francesca Moroni
business director

Federico Bonriposi
creative director

Anna Lorenzini
operations director

Enrico Nava
finance director