Foreign Office

A McCann Paris l'incarico creativo globale di Vichy

L'agenzia avrà il compito di rivitalizzare il brand di creme e prodotti anti-età sul mercato da 87 anni. Il piano di comunicazione ruoterà attorno a una piattaforma globale di brand che riguarderà i marchi Mineral 89, Liftactiv and Normaderm e che verrà diffusa entro l'anno nei principali mercati. In precedenza l'incarico era gestito da TBWA\Paris.

McCann Paris si è aggiudicata l'incarico creativo globale di Vichy, il brand di cosmetica parte di L'Oreal.

Secondo quanto riporta la stampa estera, l'agenzia avrà il compito di rivitalizzare il brand di creme e prodotti anti-età sul mercato da 87 anni. Il piano di comunicazione ruoterà attorno a una piattaforma globale di brand che riguarderà i marchi Mineral 89, Liftactiv and Normaderm e che verrà diffusa entro l'anno nei principali mercati. 

"Siamo orgogliosi di collaborare con un brand iconico come Vichy, scrivendo una nuova pagina della sua storia nel suo percorso verso nuove opportunità, sia in Francia che a livello internazionale" ha dichiarato Bruno Tallent, chief executive of McCann France, in una nota. "McCann Paris ha lavorato con L'Oreal per molti anni e siamo felici di estendere la partnership con la divisione dormo-cosmetica".

In precedenza l'account globale Vichy era gestito da TBWA\Paris.