Foreign Office

A Publicis la campagna globale per le Olimpiadi Invernali del 2018 in Corea del Sud

Il progetto globale sarà gestito dalla sede di Londra dell’agenzia, con il supporto di Publicis New York. Publicis e Poke realizzeranno trasmissioni, attivazioni digital e contenuti integrati di Olympic Channel per promuovere i valori olimpici in vista dei giochi invernali che si terranno a Pyeongchang a febbraio 2018.

Il Comitato Olimpico Internazionale ha affidato a Publicis, dopo gara, la campagna globale per le Olimpiadi invernali del 2018 in Corea del Sud.

Il progetto globale sarà gestito dalla sede di Londra dell’agenzia, con il supporto di Publicis New York attraverso la sua digital agency Poke. Publicis e Poke realizzeranno trasmissioni, attivazioni digital e contenuti integrati di Olympic Channel per promuovere i valori olimpici in vista dei giochi invernali che si terranno a Pyeongchang, a febbraio 2018.

Melinda May, vice presidente strategie di marketing e attivazione del Comitato Olimpico Internazionale, ha dichiarato: “Siamo lieti di lavorare con Publicis e Poke per una campagna così importante. Siamo rimasti colpiti dalla collaborazione e dalla dedizione dimostrate, e dal profondo interesse e awareness della missione del Comitato. Abbiamo ritenuto che fossero le agenzie migliori per realizzare la nostra campagna”.