Foreign Office

American Express sposta la creatività globale da Ogilvy & Mather a Mcgarrybowen

Mcgarrybowen avrà la responsabilità dello sviluppo della creatività globale del brand e dello sviluppo della stessa negli Usa. O&M, che ha lavorato sul cliente per oltre una cinquantina d'anni, resterà nel roaster delle agenzie di riferimento della company per l'execution internazionale.

American Express ha spostato la creatività globale da Ogilvy & Mather Mcgarrybowen senza effettuare gare. 

O&M, che ha lavorato sul cliente per oltre una cinquantina d'anni, resterà nel roaster delle agenzie di riferimento della company per l'execution internazionale e manterrà l'incarico per la creatività del brand negil UK. 

Mcgarrybowen avrà la responsabilità dello sviluppo della creatività globale del brand e dello sviluppo della stessa negli Usa. 

La decisione, si legge su stampa estera, arriva dopo un anno da quanto il chief marketing officer John Hayes ha lasciato l'incarico per lanciare nuove operazioni globali di marketing, senza essere sostituito nel suo ruolo.