Foreign Office

Mercedes-Benz promuove la Classe G con la campagna ‘Stronger Than Time' firmata antoni

Il film è diretto da Ole Peters di Sehsucht. Protagonista, oltre alla storica vettura della casa automobilistica tedesca, è l'ambra, che nel corso degli anni è stata in grado di conservare intatto il dna di alcune specie. Il film è parte centrale della campagna online globale del brand, online dal 15 gennaio.

La Classe G di Mercedes-Benz ha formato il suo carattere attraverso le generazioni. E' un'auto senza tempo che è diventata leggenda con il passare degli anni. Per questo la campagna che l'agenzia di Berlino antoni ha pensato per la Classe G si chiama #strongerthantime

Il film è diretto da Ole Peters di Sehsucht. Fil rouge del film è l'ambra, che nel corso degli anni è stata in grado di conservare intatto il dna di alcune specie. E proprio l'ambra è protagonista anche di una originale installazione che mostra una Classe G del 1979 sospesa in un blocco di questa resina. L'installazione, che appare alla fine dello spot, è stata prodotta ad Amburgo e poi portata a Detroit per essere esposta alla North American International Auto Show (NAIAS). 

Le riprese mostrano la Classe G mentre si muove in location suggestive, riprese con una estrema cura e attenzione al dettaglio. Il film è parte centrale della campagna online globale del brand, online dal 15 gennaio.

SP