Foreign Office

Costa apre una gara media globale

L'agenzia selezionata dovrà occuparsi della realizzazione di sei campagne globali all'anno per lacatena di coffee shop di proprietà di Whitbread, e dello sviluppo e dell'attivazione del brand in UK e in altri mercati chiave quali Cina, Emirati Arabi, Sud - Est dell'Asia e Polonia.

Costa, la catena di coffee shop di proprietà di Whitbread, secondo quanto riporta la stampa estera starebbe cercando un'agenzia a cui affidare l'incarico creativo globale. L'avvio della gara farebbe seguito alla nomina di Sarah Barron, prima senior marketer di Cadbury, a nuova chief marketing officer del brand. 

L'agenzia selezionata dovrà occuparsi della realizzazione di sei campagne globali all'anno, dello sviluppo e dell'attivazione del brand in UK e in altri mercati chiave quali Cina, Emirati Arabi, Sud - Est dell'Asia e Polonia.

L'incumbent sull'incarico è 101 che non parteciperebbe alla gara. Tra le sigle che hanno collaborato recentemente con la catan di coffee shop c'è Karmarama.