Foreign Office

Coty sceglie The&Partnership London come agenzia creativa globale per Wella Professionals

L'incarico sarà subito effettivo e risponde alla volontà del Gruppo del beauty di offrire esperienze di brand rilevanti ed elevare la creatività dei brand in portfolio,

Coty ha annunciato di aver scelto  The&Partnership London come global lead creative agency per il brand Wella Professionals. L'incarico sarà subito effettivo e risponde alla volontà del Gruppo del beauty di offrire esperienze di brand rilevanti ed elevare la  creatività dei brand in portfolio, tra i quali, ricordiamo, ci sono Marc Jacobs, Calvin Klein, Chloé, Gucci, Hugo Boss, Tiffany & Co, Balenciaga, Bottega Veneta, Alexander McQueen, Davidoff, Burberry e Miu Miu e marchi skincare come Lancaster.

Laura Simpson, Chief Marketing Officer, Coty Professional Beauty, ha commentato alla stampa estera: “Fondata nel 1880, Wella Professionals è leader nell' haircare e vogliamo assicurarci che rimanga un brand rilevante, significativo e al centro dell'attenzione. The&Partnership ci ha convinti con la forza della sua creatività strategica e la sua passione".

Sam Southey, Vice President Creative Excellence, Coty, ha aggiunto “Questo rappresenta un altro passo importante nell'assicurci i migliori talenti creativi per guidare i nostri brand verso il futuro."

Sarah Golding, UK CEO and Partner of The&Partnership, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di poter lavorare con Coty su Wella Professionals con il nostro approccio che mescola tecnologia innovativa e smar data con una grande creatività".