Foreign Office

Crossmedia apre a Londra e si aggiudica l'incarico media globale di Homeaway

L’agenzia, nata in Germania, ha annunciato l'apertura di una sede a Londra per gestire l'incarico. Dagli uffici londinesi si occuperà della strategia globale del marketplace per case vacanze ed ha nominato Tony Williams, ex di OMD, come Managing Director in UK.

HomeAway, il marketplace di case vacanze che dal 2015 fa parte di Expedia, ha scelto Crossmedia per il media globale dopo una gara.

Lo spending di Expedia in attività di advertising per HomeAwayè in crescita nei principali mercati, soprattutto in UK, dove il budget si aggira intorno a 30 milioni di sterline all'anno, e negli Usa, dove supera i 13 milioni di dollari secondo Kantar Media. Tra  gennaio e settembre 2017 la spesa nel mercato americanoè stata di 14,9 milioni  di dollari.

L’agenzia, nata in Germania, ha annunciato l'apertura di una sede a Londra per gestire l'incarico. Dagli uffici londinesi  si occuperà della strategia globale di HomeAway e per questo ha nominato Tony Williams, ex di OMD, come Managing Director in UK.


In precedenza il media di HomeAway era gestito da Blue 449 di Publicis. .