Foreign Office

DEÓLEO affida a Starcom il budget media globale

L'agenzia di Publicis Media, scelta dopo una gara, coordinerà la strategia di tutti i brand in tutti i mercati, Italia compresa, nei quali opera il Gruppo alimentare cui fanno capo i marchi Bertolli, Carbonell, Carapelli e Sasso. La sigla farà il coordinamento di tutte le agenzie del network e di quelle con cui la company collabora a livello locale.

La multinazionale spagnola Deóleo ha scelto Starcom come agenzia media a livello globale dopo una gara avviata nel 2019 e vinta dalla sede di Madrid della sigla di Publicis Groupe, che coordinerà la strategia di tutti i brand in tutti i mercati, Italia compresa, nei quali opera il Gruppo alimentare cui fanno capo, tra gli altri, i marchi come  Bertolli, Carbonell, Carapelli e Sasso.

Starcom coordinerà inoltre tutte le agenzie del network e di quelle con cui la company collabora a livello locale. 

La prima campagna gestita da Starcom ha preso il via in Spagna a supporto del brand 
Carbonell all'insegna del messaggio #AhoraEsBuenMomento. Le prossime attività sono previste in Francia, Olanda e Usa.