Foreign Office

Droga5 London è la nuova digital agency di Coca-Cola Western Europe

La sigla creativa fondata da David Droga (nella foto), che dallo scorso aprile fa parte di Accenture Interactive, è entrata a far parte del roster di agenzie della multinazionale delle bollicine.

Coca-Cola ha aggiunto Droga5 London all'elenco dei suoi partner pubblicitari. L'agenzia, che ora fa parte di Accenture Interactive, è stata infatti nominata digital agency partner di Coca-Cola Western Europe, secondo quanto riporta Campaign.

Lo scorso aprile Accenture Group, uno dei giganti della digital consultancy mondiale, ha annunciato l'acquisizione dell'agenzia creativa fondata da David Droga (nella foto), sigla indipendente tra le più premiate a livello mondiale. Dopo l'acquisizione, che ha fatto molto scalpore tra gli addetti ai lavori, il founder e creative chairman David Droga ha annunciato alcuni cambiamenti nella leadership dell'agenzia: in particolare, lo scorso ottobre, Neil Heymann è stato nominato primo global chief creative officer. Heymann ha lasciato il ruolo di chief creative officer di Droga5 New York per concentrarsi sull'espansione globale del network. 

In quell'occasione, Droga aveva dichiarato ad AdAge che Droga5 era impegnata in diversi pitch.