Foreign Office

Expedia consolida in Saatchi&Saatchi la creatività globale

Il portale di viaggi ha consolidato nell'agenzia del gruppo Publicis la creatività e la strategia di comunicazione. L'incarico comprende la realizzazione di tutte le campagneche saranno pianificate in tv, stampa, video, digital display, sui social media e in outdoor.

Expedia ha assegnato a Saatchi & Saatchi la creatività  globale, consolidando nell'agenzia del gruppo Publicis la creatività  e la strategia di comunicazione. 
L'incarico, frutto di una gara, sarà  gestito dalla sede di Londra e dal Team One di Saatchi & Saatchi a Los Angeles. Il business comprende la realizzazione di tutte le campagne del portale di viaggi che saranno pianificate in tv, stampa, video, digital display, sui social media e in outdoor.  L'agenzia sarà anche supportata nella realizzazione delle campagne dalla production company Prodigious che fa parte del network.

Magnus Djaba, global president  Saatchi & Saatchi e chief executive  Saatchi & Saatchi London ha commentato alla stampa estera: "Con Expedia combineremo scienza, creatività e tecnologia per fornire risultati che non sono stati visti prima ".

 

EC