Foreign Office

Grant's sceglie Pablo come agenzia creativa globale

L'agenzia ha ottenuto l'incarico dopo una gara con altre strutture e realizzerà una campagna che verrà diffusa nei principali mercati, con l'obiettivo di posizionare Grant's come e un brand di whisky moderno, rilevante e di prestigio sociale.

Grant's ha nominato Pablo come agenzia creativa globale con l'obiettivo di posizionare il suo brand di whisky come un marchio moderno e identificare nuove modalità di coinvolgimento dei consumatori.

L'agenzia ha ottenuto l'incarico dopo una gara internazionale con altre strutture.

FCB Inferno è l'incumbent sul business dal 2013 ma sembra che l'azienda continuerà ad avvalersi di alcuni asset della sigla di Interpublic .

Grant's intende incrementare presso i consumatori più giovani di alcuni Paesi  come UK  la percezione della sua rilevanza e qualità sul mercato e accrescere la sua brand awareness nei mercati in cui è meno conosciuto. 

Pablo realizzerà una campagna che posizionerà Grants' come un brand moderno, rilevante e di prestigio sociale. La sigla sta inoltre sperimentando nuove modalità di coinvolgimento delle audience e di  brand experience.

Come spiegato alla stampa estera il brand director Oliver Dickson: "Stiamo mettendo a punto una serie di iniziative che daranno un impulso alla crescita del brand nel 2018 e negli anni successivi".