Stefano Spadini, ceo Havas Media Group
Foreign Office

Havas Media vince la gara globale e si riconferma centro media di Hyundai e Kia in Europa. In Italia incarico da 40 milioni

Il network guidato in Italia dal Ceo Stefano Spadini (nella foto) ha vinto la gara avviata dal gruppo automobilistico coreano lo scorso dicembre per le attività di media planning & buying in Europa, Russia e Turchia ottenendo una riconferma dell'incarico gestito da una decina d'anni.

Havas Media ha vinto la gara avviata da Hyundai e Kia lo scorso dicembre per le attività di media planning & buying in Europa, Russia e Turchia ottenendo una riconferma dell'incarico gestito da una decina d'anni. 

Lo ha dichiarato in una nota stampa  Innocean Worldwide, l’agenzia pubblicitaria globale interna a Hyundai Motor Company che ha gestito il processo di gara insieme all'headquarter europeo del network.

Nel nostro Paese, dove il centro media è guidato dal Ceo Stefano Spadini (nella foto), l’investimento in pubblicità dei due marchi di  Hyundai Motor Company si aggira intorno ai 40 milioni di euro.

“Dopo 10 anni di collaborazione, guardiano a una nuova fase che ci vedrà legati da una collaborazione ancora più stretta con Havas. Siamo determinati a fare in modo che questa partnership rinnovata sia strumentale per posizionare i clienti di Hyundai e Kia come leader per nuove soluzioni di mobilità" ha dichiarato Juergen Zienicke, European Group Media Director  INNOCEAN.

“Siamo molto orgogliosi della nostra partnership decennale con Innocean, Hyundai e Kia, e siamo lieti che i nostri partner abbiano deciso di estendere questa relazione a seguito di un processo gara così approfondito. Entrambi i marchi hanno piani ambiziosi per il futuro in più segmenti e siamo contenti di poterli aiutare nelle sfide di mercato”ha aggiunto Peter Mears, Global Ceo di Havas Media.