Foreign Office

IPG Mediabrands nomina Andy Zonfrillo global president di Magna

Come riporta oggi, 31 luglio, la stampa internazionale, il manager, in precedenza global head of trading di Omnicom Media Group, nel nuovo ruolo sarà responsabile della supervisione delle negoziazioni media e dei processi a livello globale e sarà basato nell'ufficio di Londra.

Come si legge oggi, 31 luglio, sulla stampa internazionale, IPG Mediabrands ha assegnato ad Andy Zonfrillo, in precedenza global head of trading di Omnicom Media Group, il nuovo ruolo di global president di Magna, la unit del network dedicata all'intelligence, agli investimenti e all'innovazione. 

Alla guida di Magna, Zonfrillo sarà responsabile della supervisione delle negoziazioni media e dei processi a livello globale e sarà basato nell'ufficio di IPG Mediabrands a Londra.

Il manager si occuperà anche di guidare le attività di tracking, misurazione e di risparmio dei costi a livello globale

Philippe Krakowsky, presidente e Ceo di IPG Mediabrands ha affermato che la nomina di Zonfrillo segue l'acquisizione di importanti clienti entrati in portafoglio negli ultimi anni, tra cui Accenture, Converse, Revlon, Coach, Spotify e Lego, così come la crescita registrata con i clienti attuali.

Il manager ha lavorato in Omnicom Media Group per tre anni e in precendenza ha lavorato in Mindshare e in Group M per un periodo totale di 15 anni. 

SP