Foreign Office

Kering Group apre una gara media globale

Il grande gruppo del lusso cui fanno capo brand come Gucci, Pomellato, Brioni, Dodo, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Alexander McQueen, Boucher, Qeelin, Ulysse Nardin, Girard-Perregaux e la linea Kering Eyewear, collabora attualmente con Zenith e ha avviato una consultazione per il media planning & buying nei principali mercati in cui è presente, Italia compresa.

Secondo quanto riporta Campaign, Kering Group (nella foto François-Henri Pinault, presidente e AD ), il gruppo francese del lusso che comprende marchi come Gucci, Pomellato, Brioni, Dodo, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Alexander McQueen, Boucher, Qeelin, Ulysse Nardin, Girard-Perregaux e la linea Kering Eyewear, ha avviato una gara per le attività di media planning & buying nei principali mercati nei quali è presente, Italia compresa.  

L'agenzia attualmente in carica è Zenith (Publicis Groupe).

L'investimento media della multinazionale è stimato in 500 milioni di euro a livello globale. 

Il pitch  è gestito da R3.