Foreign Office

Publicis Media vince la gara per le attività media Emea di LVMH. In Italia l'incarico resta a Carat Luxury

La revisione, gestita da ID Comms, non ha riguardato Francia, Regno Unito e Italia, dove il budget, stimabile in circa 30 milioni di euro, continua ad essere gestito dalla società parte di Dentsu Aegis Network.

Publicis Media ha vinto la gara indetta da LVMH per la gestione delle attività media EMEA in 15 Paesi (leggi news).

La revisione, gestita da ID Comms, non ha riguardato Francia, Regno Unito e Italia, dove il budget, stimabile in circa 30 milioni di euro, continua ad essere gestito da Carat Luxury (Dentsu Aegis Network).

Tra le altre sigle media che hanno lavorato per la multinazionale del lusso cui fanno capo marchi come Louis Vuitton, Moët & Chandon, Hennessy, Veuve Clicquot, Bulgari, Dior, Celine e Givenchy ci sono Havas Media e OMD. 

E' possibile che Publicis Media possa creare una unit ad hoc per il cliente LVMH in EMEA.

La multinazionale ha dichiarato agli investitori di aver effettuato rilevanti investimenti in attività di marketing nel primo semestre dell'anno, con uno spending in crescita del 15% in linea con l'incremento delle revenue.