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Manulife sceglie Deloitte Digital come agenzia globale

Nell'ambito della revisione dei partner in comunicazione la società di servizi finanziari ha scelto m/SIX e Wunderman per media planning, buying e analytics. Negli Usa la company ha investito oltre 15 milioni di dollari solo negli Usa.

La  società di servizi finanziari Manulife dopo una gara ha scelto Heat di Deloitte Digital come sigla creativa globale.  L'assegnazione dell'incarico segna la conclusione della caollaborazione trentennale con Hill Holliday, del gruppo Interpublic.
Questa decisione conferma un trend in corso, quello dell'estensione del business delle società di consulenza nell'ambito della pubblicità.

In merito alla gara, Gretchen Garrigues, chief marketing officer di Manulife, ha dichiarato alla stampa estera: "La creatività di Heat è stata la migliore.  Hanno avuto un feedback dai clienti rispetto alla creatività davvero innovativa che avevano scelto. Probabilmente beneficando anche della relazione con Deloitte che offre loro un supporto nell'ambito delle ricerche". 

Nell'ambito della revisione dei partner in comunicazione Manulife ha scelto m/SIX e Wunderman per  media planning, buying e analytics. Negli Usa la company ha investito oltre 15 milioni di dollari solo negli Usa.