Foreign Office

Nuova acquisizione per Accenture che in Irlanda investe su Rothco

L'ingresso dell'agenzia creativa irlandese all'interno di Accenture Interactive, precisa una nota, aumenterà la capacità di Accenture Interactive di rispondere all’esigenza delle aziende di creare esperienze di brand focalizzate su ogni persona.

Accenture, recentemente scelta dal Vaticano per la gestione del portale Vatican News (leggi news), ha stipulato un accordo per l'acquisizione di Rothco, agenzia creativa irlandese. Ubicata a Dublino, l'agenzia andrà ad arricchire le risorse creative di Accenture Interactive, rafforzandone il ruolo di experience agency in Europa.

Rothco è un'agenzia creativa con all'attivo diversi riconoscimenti internazionali. Disegna, pianifica e realizza a livello strategico campagne di comunicazione in tutta Europa per conto di brand iconici.

Fondata nel 1995, oggi Rothco è costituita da oltre 150 professionisti con competenze in molteplici ambiti: strategia, creatività, tecnologia, design, project management e produzione.

L'ingresso di Rothco, si legge nella nota, aumenterà la capacità di Accenture Interactive di rispondere all’esigenza delle aziende di creare esperienze di brand focalizzate su ogni persona.