Foreign Office
OMD e PHD (OMG) si confermano in vetta alla classifica RECMA 2015
RECMA ha pubblicato il report sugli Overall Activity Volume 2015. E' stata riconfermata la posizione di leadership di Omnicom Media Group, grazie ai risultati ottenuti ad oggi con le agenzie del gruppo: primo posto per OMD nella classifica mondiale RECMA per billing gestito, con 40.5 Miliardi e primo posto per PHD nella classifica mondiale per il più alto tasso di crescita, con il 19% (confronto 2015/2014).
Marco Girelli, CEO di Omnicom Media Group Italia, commenta: "il 2015 è stato un anno di crescita per tutto il gruppo sia a livello internazionale che sul mercato italiano. Il 2016 non fa che confermare questo periodo di successo grazie all’acquisizione di clienti sia italiani che internazionali come il gruppo Volkswagen ed al lancio di una nuova attività del gruppo: Omni@&".
Grazie inoltre alle recenti acquisizioni del gruppo come Volkswagen, Saint-Gobain, Mars, Facile.it, Beluga e Mare Aperto, OMD e PHD si aspettano un ulteriore miglioramento di posizione per l’anno in corso, forti anche di una riorganizzazione aziendale che va a valorizzare le competenze specialistiche e ad integrare nel quotidiano i dipartimenti tra di loro in maniera strategica.