UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
Marco Girelli, ceo Omnicom Media Group
Foreign Office

OMD e PHD (OMG) si confermano in vetta alla classifica RECMA 2015

OMD al primo posto nella classifica mondiale RECMA per billing gestito, con 40.5 Miliardi e prima posizione per PHD nella classifica mondiale per il più alto tasso di crescita, con il 19% (confronto 2015/2014).

RECMA ha pubblicato il report sugli Overall Activity Volume 2015. E' stata riconfermata la posizione di leadership di Omnicom Media Group, grazie ai risultati ottenuti ad oggi con le agenzie del gruppo: primo posto per OMD nella classifica mondiale RECMA per billing gestito, con 40.5 Miliardi e primo posto per PHD nella classifica mondiale per il più alto tasso di crescita, con il 19% (confronto 2015/2014).


Marco Girelli, CEO di Omnicom Media Group Italia, commenta: "il 2015 è stato un anno di crescita per  tutto il gruppo sia a livello internazionale che sul mercato italiano. Il 2016 non fa che confermare questo periodo di successo grazie all’acquisizione di clienti sia italiani che internazionali come il gruppo Volkswagen ed al lancio di una nuova attività del gruppo: Omni@&".


Grazie inoltre alle recenti acquisizioni del gruppo come Volkswagen, Saint-Gobain, Mars, Facile.it, Beluga e Mare Aperto, OMD e PHD si aspettano un ulteriore miglioramento di posizione per l’anno in corso, forti anche di una riorganizzazione aziendale che va a valorizzare le competenze specialistiche e ad integrare nel quotidiano i dipartimenti tra di loro in maniera strategica.