Foreign Office

Pepsi lancia la nuova tagline 'That's What I Like' e la nuova brand campaign

La nuova tagline è stata inaugurata con il lancio, il 4 e 5 gennaio, di una nuova brand campaign negli Usa in occasione dei NFL Wild Card games e dei Golden Globes.

Una nuova tagline e una nuova piattaforma di marketing per Pepsi dopo due decenni all'insegna di  'The Choice of a the New Generation' negli anni '80 e 'The Joy of Cola' negli anni più recenti.  Si tratta di 'That's What I Like', inaugurata con il lancio, il 4 e 5 gennaio, di una nuova brand campaign negli Usa in occasione dei NFL Wild Card games e dei Golden Globes.    Goodby Silverstein & Partners ha firmato due soggetti: “Glow Up” e “Fade Away” mentre Alma ha prodotto “DJ BBQ”, “Subway” e “Lavandería”. I film mostrano giovani fan di una partita di basket o i lavoratori negli aeroporti mentre ballano in diversi luoghi e situazioni senza preoccuparsi di chi li sta guardando.

“That’s What I Like” punta a diventare  memorabile e iconica come nuovo fil rouge degli spot  Pepsi, Pepsi Zero Sugar e Diet Pepsi.

Todd Kaplan, Pepsi’s VP of marketing, spiegando l'origine della tagline, nata dopo un'indagine sui consumatori americani, ha dichiarato che “chi beve Pepsi sta bene con se stesso, non si preoccupa di quello che pensano gli altri,  ha tre volte più degli altri la possibilità di cantare una canzone al Karaoke, quasi il doppio di fare binge-watching di uno show o di applaudire alla fine di un film, o di saltare il lavoro il primo giorno di primavera”.

Guarda il video

Guarda il video