Foreign Office

Red Bull cerca un'agenzia per tre campagne globali dedicate a promuovere il suo incubatore di progetti sociali

L'Amaphiko programme dell'energy drink è stato lanciato nel 2014 ed ora è operativo in Sud Africa, Brasile e USA con finalità sociali.

Secondo quanto riporta la stampa estera, Red Bull ha avviato una revisione creativa globale cper identificare un'agenzia che firmi la campagna per promuovere il suo incubatore per imprenditori social. 

L'Amaphiko programme dell'energy drink è stato lanciato nel 2014 ed ora è operativo in Sud Africa, Brasile e USA.   Guarda il video.

Il programma sprona le persone a creare un impatto positivo con le loro communities, primariamente attraverso l'Amaphiko Academy che mette in comunicazione papabili candidati con imprenditori e innovatori. 

Dopo aver frequentato l'Academy, i partecipanti lavorano personalmente con un mentore in un corso che dura 18 mesi per sviluppare un business plan personale e strategico che poi dovranno concretizzare. 

L'agenzia vincitrice della gara avrà il compito di sviluppare tre campagne globali per i prossimi nove mesi.  La revisione non impatta sul rapporto in corso con le agenzie di riferimento di Red Bull.