Foreign Office

Leo Burnett vince la gara e si aggiudica la comunicazione dei prodotti Visual Display di Samsung a livello internazionale

Come riporta oggi, 30 luglio, la stampa internazionale, l'agenzia dovrà occuparsi di definire il posizionamento della marca e la strategia di comunicazione integrata, oltre che della creatività delle prossime campagne pubblicitarie. Il centro media di riferimento resta Starcom.

E' Leo Burnett l'agenzia scelta da Samsung per la comunicazione internazionale dei prodotti Visual Display. Come si legge oggi, 30 luglio, sulla stampa internazionale, l'agenzia, selezionata tramite una gara, dovrà occuparsi di definire il posizionamento della marca e la strategia di comunicazione integrata, oltre che della creatività delle prossime campagne pubblicitarie.

Il centro media di riferimento resta Starcom.

La prima campagna a firma Leo Burnett andrà on air nel 2019 e avrà come protagonista la gamma Qled Tv

Leo Burnett è stata la prima agenzia del Gruppo Publicis a lavorare per Samsung, nel 2004. Nel corso degli anni si è occupata della comunicazione di molti prodotti dell'azienda, in particolare per la Divisione Mobile e per il Global Marketing Center

SP