Foreign Office

Singapore Tourism Board sceglie BBH e Zenith per la creatività e il media globali

L'incarico da 73 milioni di dollari sarà gestito da The Shophouse @Publicis, un team di cui fanno parte anche Digitas e la cdp Prodigious.

Singapore Tourism Board (STB) ha affidato a BBH e Zenith la creatività e il media a livello globale.

L'assegnazione dell'incarico del valore di 73 milioni di dollari e della durata di due anni e tre mesi a partire dal 21 gennaio è avvenuta dopo una gara internazionale. Il business sarà rinnovabile su base annuale per i tre anni successivi.

Al pitch erano stati ammessi, secondo quanto riporta la stampa estera, anche BBDO, VMLY&R e BLKJ per la creatività e  GroupM e Havas Media per le attività media. 

Per la holding francese è risultato vincente l'approccio integrato  "Power of One" che ha visto il gruppo partecipare alla gara con The Shophouse @Publicis, di cui fanno parte, oltre a BBH e Zenith, anche Digitas, specializzata nel digitale e nei dati e la cdp Prodigious.