Foreign Office

Sloggi sceglie MullenLowe per il rilancio globale

L'agenzia, che si è aggiudicata l'incarico tramite gara, seguirà i progetti creativi integrati, il media e il digital per il marchio e firmerà la campagna paneuropea dedicata al lancio della linea Wow Comfort.

Sloggi,  il marchio di intimo parte di Triumph Group, in seguito a una gara ha scelto MullenLowe Group come agenzia integrata globale per la campagna di rilancio del brand.

L'agenzia di IPG segurà i progetti creativi integrati, il media e il digital per il marchio attraverso  gli uffici di Londra, con un supporto da parte delle sedi di Germania, Francia, Hong Kong e Giappone. 

L'agenzia creerà un team integrato per Sloggi composto da creativi di MullenLowe, MullenLowe Open, MullenLowe MediaHub e MullenLowe Profero.

Il primo progetto partirà alla fine di quest'anno per la presentazione di un nuovo reggiseno Sloggi. 

Ludovic Manzon, Ceo sloggi, ha dichiarato “Siamo contenti della nuova partnership con MullenLowe, che firmerà la nostra prossima campagna paneuropea dedicata al lancio della linea Wow Comfort. Sono previste, nel corso del 2017, numerose iniziative globali”.

 

EC