Foreign Office

Triumph International sceglie VCCP come agenzia creativa globale

La storica azienda di lingerie ha in cantiere la realizzazione di una campagna pubblicitaria televisiva e social per il 2018, a sostegno delle collezioni primavera/estate e autunno/inverno, che verrà diffusa in Europa, Asia e Cina.

Triumph International ha nominato VCCP come agenzia creativa globale dopo una gara che si è svolta in tre step.

Con 130 anni di storia e oltre 2.000 store a livello mondiale, Triumph è un marchio storico della lingerie e il suo obiettivo è quello di creare una campagna pubblicitaria televisiva e social per il 2018, a sostegno delle collezioni primavera/estate e autunno/inverno, che verrà diffusa in Europa, Asia e Cina.

Julian Douglas, Vice Chairman di VCCP ha dichiarato alla stampa internazionale: “Questa vittoria globale è una grande opportunità per Triumph di ribaltare le convenzioni del settore lingerie spostando l’attenzione dai corpi femminili agli atteggiamenti femminili e raccontando le donne come persone attive che creano le loro storie e non come oggetti passivi in una storia scritta per loro da altri”.