Foreign Office

Whiskas celebra la curiosità dei gatti con una nuova campagna firmata BBDO Moscow

La campagna 'Curious Destinations', che prevede un video e una mappa interattiva, è pianificata in Russia e declinata in tv e sui social. Sono anche previste attività PR e trade activation. In palio la possibilità di vincere un viaggio.

Whiskas e BBDO Moscow celebrano in Russia la curiosità che contraddistingue i gatti nella nuova campagna dal titolo 'Curious Destinations'.

Il progetto si declina attraverso una mappa interattiva e un video. La campagna 'Curious Destinations', che prevede un video e una mappa interattiva, è pianificata in Russia e declinata in tv e sui social. Sono anche previste attività PR e trade activation. 

Guarda il video

Essendo animali domestici, i gatti solitamente stanno a casa. Ma Whiskas attraverso questa campagna fa leva sul fatto che la naturale curiosità dei gatti permette loro di superare ogni limite. Così come le persone viaggiano intorno al mondo, i gatti fanno lo stesso a casa, esplorando gli angoli nascosti degli appartamenti. Whiskas e BBDO Moscow invitano dunque i padroni a essere curiosi come i loro mici cogliendo l'opportunità di vincere un viaggio in una nuova destinazione, grazie al concorso legato alla campagna. 

E' stata creata una mappa interattiva con nomi speciali assegnati a ogni destinazione (Wardroberest, Armchairburg, Sleepdinia, etc.), seguiti da una breve spiegazione. La mappa, visionabile al sito CatDay.ru, aiuta gli utenti a vedere un ipotetico appartamento con gli occhi di un gatto, come se fosse un luogo incantato tutto da scoprire. 

SP