News

A Open Gate Italia la comunicazione di Anica e Videocittà

La società specializzata in Comunicazione Strategica, Media Relations, Public & Regulatory Affairs si occuperà anche della comunicazione della prima edizione dell'iniziativa ideata dal presidente dell’ANICA Francesco Rutelli, che avrà luogo a Roma dal 19 al 28 ottobre e realizzata con il supporto di MiBAC, MISE-ICE, Roma Capitale, Regione Lazio, Camera di Commercio.

E’ stata affidata a Open Gate Italia la comunicazione dell’ANICA, Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive Multimediali, per i prossimi 12 mesi.

Open Gate Italia si occuperà anche della comunicazione della prima edizione di Videocittà, iniziativa ideata dal presidente dell’ANICA Francesco Rutelli, che avrà luogo a Roma dal 19 al 28 ottobre e realizzata con il supporto di MiBAC, MISE-ICE, Roma Capitale, Regione Lazio, Camera di Commercio.

Open Gate Italia, società specializzata in Comunicazione Strategica, Media Relations, Public & Regulatory Affairs, compie nel 2018 i suoi primi dieci anni ed è orgogliosa di celebrarli con questi incarichi.

L’industria del cinema e l’audiovisivo  sono sin dalla nascita uno dei core business della società.

A tal proposito, Laura Rovizzi, AD di Open Gate Italia, dichiara: “Questo nuovo progetto è per noi motivo di orgoglio e arriva in un momento cruciale per il mondo dell’audiovisivo chiamato ad affrontare sfide inedite, interlocutori globali e cambiamenti importanti per fare in modo che l’Italia mantenga il suo ruolo di protagonista dell’industria cinematografica e audiovisiva mondiale”.