Editoriale

 

NCBannerEventRoma.jpg

 

 

 

NC_iab.JPG

Per informazioni sulle modalità di partecipazione contatta:

{!User.Name}
{!User.Title}
{!User.Email} 

{!User.Phone}
 


Gentile {!Contact.Name},

LA RADIO DÀ I NUMERI

Un mezzo che non finisce mai di stupire: classico e analogico, ma insieme digitale, moderno e sempre più social.

I PRINCIPALI TEMI TRATTATI:

IL NUOVO SCENARIO DEGLI ASCOLTI
La radio ha finalmente nuovi 'numeri': Radio Monitor di Gfk Eurisko è infatti la prima ricerca a colmare un vuoto più che biennale lasciato dal fallimento di Audiradio, fornendo i dati di audience per tutte le radio nazionali e per oltre 250 emittenti'...

IL DIBATTITO SULLA METODOLOGIA
Dall'indagine emerge uno scenario decisamente 'nuovo' che però non ha soddisfatto tutti e ha fatto nascere diverse polemiche sulle metodologie adottate dalla ricerca - in attesa della decisione ufficiale AgCom sulla futura Audiradio...

GLI INVESTIMENTI
La crisi, intanto, continua a lasciare il segno: cercheremo di capire con editori, concessionarie e centri media quali siano le ragioni del calo e quali le 'reazioni' del mercato dal punto di vista editoriale e commerciale.

ASCOLTATORI "INGAGGIATI"
Nonostante tutto la radio è un mezzo capace di creare un engagement unico con la propria audience, sia attraverso strumenti nuovi (web, social, video, mobile) sia tradizionali (il sempre più utilizzato 'territorio').

Lo Speciale NC in uscita a fine settembre offrirà dunque a tutti gli operatori del mercato radiofonico la possibilità di illustrare ai potenziali utenti del mezzo una testimonianza diretta dei plus della propria offerta, raccontando nei dettagli le case history di maggior successo.

NC è un prodotto ADC Group Srl - Via privata Vasto, 1 - 20121 Milano www.adcgroup.it


A norma della legge 675/96, abbiamo reperito la sua e-mail di persona o navigando in rete o da e-mail che l'hanno resa pubblica.
Qualora non intenda ricevere altre comunicazioni, la preghiamo di inviare una email vuota a info@adcgroup.it con oggetto:cancella.