Gare

Adv Activa vince la gara Bausch + Lomb per Artelac

L'agenzia curerà la comunicazione 2018 della linea di sostituti lacrimali dell'azienda mondiale nella salute oculare.

A seguito di una consultazione che ha coinvolto più agenzie, Adv Activa si è aggiudicata la gara per la comunicazione 2018 di Artelac, linea di sostituti lacrimali di Bausch + Lomb. (Nella foto Paolo Pedroni, Ceo Adv Activa).

Bausch + Lomb è un’azienda mondiale nella salute oculare e vanta una storia di innovazione che inizia nel 1853; dal 2013 è entrata a far parte del gruppo Valeant, multinazionale farmaceutica che conta 22.000 dipendenti ed è presente in più di 100 Paesi nel mondo.

Articolata in tre divisioni specializzate (Pharma, Surgical e Vision Care), commercializza farmaci e dispositivi medici per il trattamento di diverse patologie oculari, dispositivi medici di supporto a interventi di chirurgia oftalmica, e lenti a contatto e soluzioni per la manutenzione/disinfezione delle lenti. www.bausch.it

Adv Activa proporrà il suo  core business di servizi integrati nel campo della consulenza strategica e creativa, che vengono declinate in advertising, btl, media, eventi, digital PR, ufficio stampa e comunicazione digitale.

 

EC