Gare
Anas: 12 agenzie in gara per la campagna sulla sicurezza stradale. Incarico da 590mila euro
La gara avviata da Anas perla realizzazione della campagna istituzionale sulla sicurezza stradale 2017 vede in lizza 12 strutture tra agenzie e r.t.i..
Risultano ammessi Holding Digital Relations Advertising, Allea, Comunicazione 2000 con Genesi, Ediguida, Gruppo Moccia con Italia Brand Group, Interactive Thinking con WebPerformance, K-Change con Deligo, Klein Russo con Mediaxhange e Arves, Lattazio Communication con L’Arancia di Carella, Fornarelli e Laricchia, Meet Comunicazione, Pomilio Blumm e Protom Group con Dekmatis. Escluse le offerte di Art Attack Advertising, Carmi e Ubertis, Geotag, Mirus, Sec con Studio Bozzetto.
Oggetto del bando, sia la creatività che la pianificazione media. La campagna dovrà comprendere 3 video e 3 radiocomunicati e dovrà essere veicolata in radio, sui siti web, sui social, su un mini-sito dedidato. L'agenzia vincitrice dovrà seguire anche l’acquisto degli spazi pubblicitari, la gestione dei rapporti con le concessionarie. Il valore dell'incarico è di 590mila euro più Iva.