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Anas: 12 agenzie in gara per la campagna sulla sicurezza stradale. Incarico da 590mila euro

La campagna dovrà comprendere 3 video e 3 radiocomunicati, un video di backstage e promo, e dovrà essere veicolata in radio, sui siti web e sui social. L'agenzia vincitrice dovrà seguire anche l’acquisto degli spazi pubblicitari e la gestione dei rapporti con le concessionarie.

La gara avviata da Anas perla realizzazione della campagna istituzionale sulla sicurezza stradale 2017 vede in lizza 12 strutture tra agenzie e r.t.i..

Risultano ammessi Holding Digital Relations Advertising, Allea, Comunicazione 2000 con Genesi, Ediguida, Gruppo Moccia con Italia Brand Group, Interactive Thinking con WebPerformance, K-Change con Deligo, Klein Russo con Mediaxhange e Arves, Lattazio Communication con L’Arancia di Carella, Fornarelli e Laricchia, Meet Comunicazione, Pomilio Blumm e Protom Group con Dekmatis. Escluse le offerte di Art Attack Advertising, Carmi e Ubertis, Geotag, Mirus, Sec con Studio Bozzetto.

Oggetto del bando, sia la creatività che la pianificazione media. La campagna  dovrà comprendere 3 video e 3 radiocomunicati e dovrà essere veicolata in radio, sui siti web, sui social, su un mini-sito dedidato. L'agenzia vincitrice dovrà seguire  anche  l’acquisto degli spazi pubblicitari, la gestione dei rapporti con le concessionarie. Il valore dell'incarico è di 590mila euro più Iva.