Gare

Armando Testa vince la gara creativa e diventa la nuova agenzia di Costa d'Oro

L'agenzia di cui è Consigliere Delegato Nicola Belli, dopo la vittoria della gara con altre tre strutture, è già al lavoro per l'azienda olearia per un primo spot che andrà in onda in Francia, in Italia e a seguire in diversi paesi europei che punterà sulla certificazione di provenienza 100% italiana delle olive.

Armando Testa vince la gara e diventa la nuova agenzia creativa di Costa d'Oro. L'incarico è stato assegnato all'agenzia dopo un pitch durato sei mesi e che ha visto coinvolte quattro sigle.

L’agenzia è già al lavoro per l'azienda olearia umbra per un primo spot che andrà in onda in Francia, in Italia e a seguire in diversi paesi europei e che punterà sulla certificazione di provenienza 100% italiana delle olive. 

Un progetto di apertura e di grande impegno con il suo pubblico che vede l’Azienda diventare ambassador dell’Italianità e rendere gli stessi consumatori sempre più attori nelle fasi piu’ importanti della filiera.

La collaborazione tra Costa d’Oro e Armando Testa durerà tre anni e riguarderà tutti i progetti di comunicazione del brand.

"Abbiamo sentito il profumo di Olio Costa D’Oro, l’olio della Nazionale Italiana di calcio per 6 mesi… non vedevamo l’ora di poterlo assaggiare. Primi, secondi, formaggi, pane e chissà quante altre ricette proveremo, abbiamo tre anni di tempo" dichiara Nicola Belli (nella foto), Consigliere Armando Testa.