Gare

Beyond The Line vince la gara per il lancio del primo Super Sport Utility Vehicle Lamborghini

L'agenzia è al lavoro per la realizzazione della campagna integrata di comunicazione. Il lancio mondiale è previsto per la fine del 2017.

A seguito di una consultazione che ha visto coinvolte sigle nazionali e internazionali, è l'agenzia milanese Beyond The Line ad aggiudicarsi l'incarico per la comunicazione integrata del nuovo Super SUV di casa Lamborghini.

Il lancio mondiale è previsto per la fine del 2017.

L'agenzia è al lavoro per la realizzazione della campagna integrata di comunicazione. 

Il teaser che anticipa l’uscita della piattaforma di comunicazione è stato presentato il 12 settembre, in occasione del Salone dell’Auto di Francoforte. 

Beyond the Line è una Content Agency indipendente, Italiana, media neutral, specializzata nella consulenza strategico-creativa e nell’ideazione, creazione e  produzione di contenuti ad alto valore aggiunto.  

L’incarico Lamborghini arricchisce un portfolio clienti che conta, tra gli altri, Audi, Heineken, Moet & Chandon, Belvedere Vodka, Riva, Ruinart, Ermenegildo Zegna.