Gare

Consorzio Tutela Speck Alto Adige apre gara per un piano di comunicazione da 1,33 mln di euro in Usa e Canada

Le attività da svolgere, per il piano triennale, riguardano attività di PR, di informazione e di promozione dei prodotti agricoli di qualità europea, organizzazione di eventi e degustazioni presso i punti vendita, campagna stampa ed elaborazione di materiale informativo e promozionale.

Il Consorzio Tutela Speck Alto Adige ha pubblicato un bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un «organismo di esecuzione» incaricato della realizzazione delle attività rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal programma che verrà presentato e che si svolgerà nei seguenti paesi: USA e CANADA utilizzando come prodotto testimonial lo speck Alto Adige IGP. 

L'incarico comprende attività di PR, di informazione e di promozione dei prodotti agricoli di qualità europea, organizzazione di eventi e degustazioni presso i punti vendita, campagna stampa ed elaborazione di materiale informativo e promozionale. 

Il valore del piano triennale è di 1.335.000.00 mln di euro.

Le offerte e le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 20 febbraio 2020 alle ore 17.00. L'apertura delle buste è prevista il 24/02/2020 alle 14:45 nella Camera di commercio di Bolzano, via Alto Adige 60 — 39100 Bolzano (BZ).