Gare

Consorzio Tutela Vini d'Abruzzo cerca agenzia per la promozione in Asia. Budget di 2,6 milioni

L'incarico comprende pubbliche relazioni, sito web, social media, advertising, communication tools, eventi.

Il Consorzio di Tutela Vini d’Abruzzo ha pubblicato un bando di gara per la selezione di un’agenzia a cui affidare attività di informazione e promozione sul mercato asiatico, previste nel programma “EUSL” di durata triennale.

Il programma finanziato dall’UE prevede la promozione di una serie di vini italiani e spagnoli ad origine protetta (Montepulciano d’Abruzzo, Barbera d’Asti, Ruchè di Castagnole Monferrato, La Mancha) in alcuni  Paesi asiatici: Cina, Giappone, Sud Corea, Singapore, Taiwan, Vietnam.

L'incarico comprende pubbliche relazioni, sito web, social media, advertising, communication tools, eventi. Il budget è di 2,6 milioni di euro più IVA. 

La presentazione delle offerte è fissata per il 28 febbraio alle ore 16:30.