Gare

Consorzio Tutela Vini del Sannio: gara da 2 milioni per il programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli sul mercato interno 'Medways Eu'

Il progetto è previsto per una durata triennale in Italia, Germania, Svezia, Danimarca e Ungheria utilizzando come testimonial prodotti italiani e ungheresi di qualità. L'agenzia vincitrice dovrà occuparsi di diverse attività: Pubbliche relazioni, Web site e Social media, Advertising, Communication tools rf Eventi.

Il Consorzio Tutela Vini del Sannio ha pubblicato un bando di gara per la selezione di un organismo di esecuzione incaricato della realizzazione delle azioni rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell'ambito del Programma triennale (2022 - 2023 - 2024)   denominato "MEDWAYS_EU'', che si svolgerà nei seguenti mercati UE: Italia, Germania, Svezia, Danimarca e Ungheria, utilizzando come testimonial prodotti italiani e ungheresi di qualità.

Pacchetti di lavoro ed attività che verranno realizzate: Pubbliche relazioni, Web site, Social media,  Advertising, Communication tools , Eventi, POS Promotions.

Il Valore totale dell'incarico è di 2.075.291 euro.