Gare

De'Longhi Italia sceglie Probeat Agency e Mailander come agenzie PR

L’incarico, affidato tramite gara, prevede la gestione per l’Italia dei prodotti a marchio De’Longhi da parte di Probeat Agency e dei brand Kenwood e Braun, che il Gruppo ha acquisito nel corso degli ultimi anni specificatamente per la parte elettrodomestici per la cucina e la cura della casa, da parte di Mailander e R&D.

De’Longhi Italia ha deciso di assegnare l’incarico per la gestione delle attività di relazioni pubbliche on e offline a due diverse agenzie, al termine di una gara per il cui svolgimento l’azienda si è valsa della collaborazione di Ebiquity e che nella fase finale ha coinvolto sei sigle.

L’incarico, prevede la gestione per l’Italia dei prodotti a marchio De’Longhi da parte di Probeat Agency e dei brand Kenwood e Braun, che il Gruppo ha acquisito nel corso degli ultimi anni specificatamente per la parte elettrodomestici per la cucina e la cura della casa, da parte di Mailander e R&D.

Per Probeat Agency la comunicazione del brand De’Longhi sarà gestita da Simona Modica, con il supporto operativo di Alessia Penati e con il coordinamento del Managing Director Paolo Ruffato (foto 1).

In Mailander (nella foto 2 il Ceo Carolina Malander) il team sarà guidato dal partner Bruno Caprioli e racchiude molteplici competenze crossmediali e multidisciplinari, fornendo supporto nelle Relazioni Pubbliche, nelle Media Relations e nell’attività di Ufficio Stampa, promuovendo e valorizzando sul territorio italiano i marchi e i prodotti Kenwood e Braun del Gruppo De’Longhi.