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Dentsu Aegis vince la gara media globale INTEL e crea il 'Team Intel' per gestire media offline e online, social, programmatic, search e analytics

L'incarico vale 300 milioni di dollari. La collaborazione con il gruppo che in Italia è guidato da Paolo Stucchi prevede la pianificazione di centinaia di campagne in oltre 20 Paesi . Il Team Intel, articolato in hub regionali a Los Angeles, Londra, Singapore e Beijing e composto da talenti provenienti da diverse agenzie del network, come Carat, Merkle e Amnet, lavorerà a stretto contatto con mcgarrybowen e le altre sigle creative di riferimento del brand.

Intel dopo una gara globale svoltasi per oltre sei mesi ha scelto Dentsu Aegis Network come agenzia media globale. La multinazionale, secondo quanto riporta la stampa estera nel 2017 ha investito 1,4 miliardi di dollari in advertising. 

Paolo Stucchi, Ceo Dentsu Aegis Network Italia

 L'incarico il cui valore è stimato in 300 milioni di dollari, prevede che vengano consolidate nel gruppo che in Italia è guidato da Paolo Stucchi (nella foto), tutte le attività media online e offline, digital, social, programmatic, search e analytics.  I termini  della collaborazione con Dentsu comprendono anche centinaia di campagne da pianificare in oltre 20 Paesi . 

Per occuparsi del cliente, la Holding media ha creato il Team Intel, articolato in hub regionali a Los Angeles, Londra, Singapore e   Beijing e composto da talenti provenienti da diverse agenzie del network, come Carat, Merkle e Amnet. Il team lavorerà a stretto contatto con mcgarrybowen e le altre sigle creative di riferimento del brand.  iProspect e Cardinal Path continueranno ad essere incumbent, rispettivamente, per search e  digital marketing.

Becky Brown, vice president/global marketing and communications, ha dichiarato alla stampa estera:  “La tecnologia di Intel è alla base della data revolutions che sta cambiando virtualmente ogni industry e settore. Abbiamo un sistema di marketing technology di alto livello che diffonde contenuti rilevanti in tutto il customer journey. Avevamo bisogno di un partner globale che eccelle nel combinare dati, tecnologia e creatività  per generare risultati di business".

 

EC