Gare

Hallelujah vince la gara creativa per il film di Natale Thun

Ideata dall'agenzia sotto la direzione creativa di Riccardo Garavaglia e Riccardo Quartesan e la creatività di Nunzio Tomasello, la campagna porta sullo schermo tutta la magia del Natale grazie all'animazione 3D che dà vita agli Amici del Natale THUN, prodotto hero delle festività 2018.

Hallelujah si è aggiudicata la gara creativa per la realizzazione del film natalizio di THUN e per il piano editoriale della nuova collezione “Dolce Inverno”.

Per l’azienda di Bolzano, player in Italia dei prodotti ceramici e del regalo di qualità, il Natale rappresenta da sempre il periodo più importante dell’anno, non solo per gli aspetti commerciali ma soprattutto per i contenuti valoriali espressi dal brand.
Ideata da Hallelujah sotto la direzione creativa di Riccardo Garavaglia e Riccardo Quartesan e la creatività di Nunzio Tomasello, la campagna porta sullo schermo tutta la magia del Natale grazie all'animazione 3D che dà vita agli Amici del Natale THUN, prodotto hero delle festività 2018.

Protagonisti dello spot, un'insolita combriccola di amici - un orsetto, un elefante, una tartaruga, una coccinella e un imbranatissimo pinguino - che la notte della vigilia si mettono in viaggio per ritrovarsi tutti insieme attorno all'albero. Perché "la vera magia del Natale è da vivere insieme".

Guarda il video

La produzione del film è stata affidata a MADE GROUP, con la regia di Paolo Ameli per la parte di girato e la collaborazione di Fabrizio Amoroso per la parte di sviluppo di modelli 3D e l’animazione.

A novembre è partito anche un piano editoriale ideato dall’agenzia e incentrato sulla nuova collezione “Dolce Inverno” che si svilupperà sia su Facebook sia su Instagram.
Per Hallelujah hanno lavorato Laura Giuntoni (Social Media Director), Michele Cireddu (Creative Director), Laura Bottaro (graphic Designer), Chiara Rattazzi (Social Media Manager).