Gare

Emirates conferma Havas Media fino al 2020. Incarico anche per l'Italia

La centrale del gruppo Havas, in carica dal 2014, continuerà quindi a gestire la strategia e la pianificazione media della compagnia aerea sui mezzi classici, digital e social per i prossimi tre anni. Il business riguarda anche l'Italia. La creatività globale è gestita da Team Air, unit creata da WPP Group per gestire il cliente.

Emirates ha rinnovato l'incarico media internazionale ad Havas Media per tre anni.

La centrale del gruppo Havas, che lavora per la compagnia aerea dal 2014, dopo esserci aggiudicata una gara, continuerà quindi a gestire la strategia e la pianificazione media del cliente  sui mezzi classici, digital e social fino al 2020. 

Il business riguarda anche l'Italia. 

Emirates per la creatività globale lavora con Team Air,  unit creata da WPP Group per la gestione del cliente e a cui fa capo anche l'agenzia RKCR/Y&R London che ha realizzato l’ultima campagna globale con protagonista l’attrice Jennifer Aniston.