Gare

FCB Milan vince la gara per la campagna Crédit Agricole

L'agenzia guidata da Fabio Bianchi (nella foto) e Francesco Bozza, rispettivamente Amministratore Delegato e Chief Creative Officer, è stata scelta dall'Istituto per la nuova campagna legata al prodotto mutuo. La nuova comunicazione presenta la nuova offerta Mutuo pensata per soddisfare le crescenti esigenze dei consumatori in termini di convenienza e flessibilità.

FCB Milan, agenzia guidata da Fabio Bianchi (nella foto), e Francesco Bozza, rispettivamente Amministratore Delegato e Chief Creative Officer, è stata scelta da Crédit Agricole per la nuova campagna legata al prodotto mutuo.

La nuova comunicazione lavora in continuità con l’impianto strategico e creativo della campagna istituzionale. L’obiettivo è quello di presentare la nuova offerta Mutuo pensata per soddisfare le crescenti esigenze dei consumatori in termini di convenienza e flessibilità.

“È un grande piacere poter dare il nostro contributo creativo a Crédit Agricole, un brand che si sta sempre più affermando nel panorama bancario italiano per solidità, affidabilità e trasparenza.” commenta Fabio Bianchi che aggiunge: “Abbiamo trovato una visione condivisa per una comunicazione in grado di sfruttare al meglio ogni singolo punto di contatto con i clienti per una strategia particolarmente efficace.”