Ferrovie dello Stato
Gare

Ferrovie dello Stato, bando di gara per la progettazione dei siti e la gestione dei canali digitali

L'incarico ha una durata massima di 24 mesi dalla data di sottoscrizione e un valore di 440.000 euro, IVA esclusa. I soggetti interessati sono tenuti a produrre, in modalità telematica, sul Portale Acquisti di Ferservizi, tutta la documentazione richiesta ai fini della partecipazione.

Ferservizi (Società che fa capo a Ferrovie dello Stato Italiane) in nome e per conto di Ferrovie dello Stato Italiane ha aperto un bando di gara per servizi di supporto specialistico alla progettazione e allo sviluppo dei siti del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e per la comunicazione sui canali digitali.

Il valore complessivo dell'incarico, che ha una durata massima di 24 mesi dalla data di sottoscrizione, è di  440.000 euro, IVA esclusa.

L'incarico potrà essere esteso per un massimo di sei mesi.  I soggetti interessati sono tenuti a produrre, in modalità telematica, sul Portale Acquisti di Ferservizi SpA, tutta la documentazione richiesta ai fini della partecipazione e presentazione dell’offerta.

Il termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione è  il 5 giugno.  L'apertura delle buste è prevista il 6 giugno alle ore 10 presso la sede di Ferservizi a Roma.