Gare

Fondazione Sistema Toscana (FST) ricerca collaboratori per la comunicazione digitale a supporto della promozione della prossima edizione di BTO – Buy Tourism Online

Supporto e partecipazione all’ideazione e produzione di contenuti per i canali social del progetto prima/durante e dopo l’evento; Supporto nell'ideazione e nel coordinamento delle attività di live storytelling, con particolare riferimento alla selezione e al coordinamento del social media team; Ideazione e realizzazione di campagne di social media e/o digital media marketing mirate ad uno o più obiettivi specifici sopra individuati. Queste le tre attività richieste

Fondazione Sistema Toscana (FST) ricerca collaboratori per lo svolgimento di azioni di comunicazione digitale a supporto della promozione della prossima edizione di BTO – Buy Tourism Online, manifestazione leader del travel online, evento di riferimento in Italia sulle connessioni tra turismo e tecnologie di rete. L’edizione 2017, che taglierà il traguardo del decimo anno di vita, si terrà alla Fortezza da Basso di Firenze il 29 e 30 novembre.

I candidati dovranno proporre progetti e iniziative di comunicazione originali e innovativi. Gli obiettivi di tali azioni sono molteplici: raggiungere un pubblico più ampio e diversificato interessato a partecipare all'evento; celebrare, con campagne mirate, la ricorrenza della decima edizione di BTO - Buy Tourism Online; aumentare la capacità di engagement degli utenti presenti all’evento, attraverso azioni che li facciano sentire parte di una "community"; rinnovare e rafforzare il ruolo del social media team selezionato ogni anno per la promozione live di BTO. 

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 27 luglio 2017.

Il testo completo dell’avviso con la specifica dei requisiti e le istruzioni per partecipare sono consultabili sul sito di FST:  http://www.fondazionesistematoscana.it/lavora-con-noi/bandi-e-gare-di-appalto/

I candidati potranno proporre progetti anche solo per una delle azioni richieste (A, B e C):

A. Supporto e partecipazione all’ideazione e produzione di contenuti per i canali social del progetto prima/durante e dopo l’evento;

B. Supporto nell'ideazione e nel coordinamento delle attività di live storytelling, con particolare riferimento alla selezione e al coordinamento del social media team;

C. Ideazione e realizzazione di campagne di social media e/o digital media marketing mirate ad uno o più obiettivi specifici sopra individuati.

BTO - Buy Tourism Online www.buytourismonline.com è un marchio di proprietà Toscana Promozione Turistica e Camera di Commercio di Firenze. BTO 2017 è affidata a Toscana Promozione Turistica, PromoFirenze - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze e Fondazione Sistema Toscana.